L’emozione degli sport invernali ai Winter World Master Games Lombardia 2024
Tutto è pronto in Lombardia per ospitare un evento straordinario che unisce la passione per gli sport invernali alla bellezza mozzafiato delle montagne lombarde. I Winter World Master Games, giunti alla quarta edizione dopo Slovenia, Canada e Austria, sono in programma dal 12 al 21 gennaio 2024 e promettono emozioni senza pari, coinvolgendo atleti e atlete provenienti da ogni angolo del mondo in un’esperienza indimenticabile.
Esperienza internazionale
Immersi nella cornice maestosa delle montagne lombarde, gli atleti avranno l’opportunità di gareggiare in un’atmosfera internazionale, un’opportunità unica per mettersi alla prova e creare legami indimenticabili. Se anche tu sei amante degli sport invernali e hai voglia di metterti alla prova in un contesto unico, allora devi assolutamente esserci.
Esplorando il territorio lombardo
Le gare si svolgono in più località di montagna (Aprica, Bormio, Chiavenna, Chiesa in Valmalenco, Madesimo, Pellizzano, Ponte di Legno, Sondrio e Vermiglio) a seconda della disciplina praticata (Alpine skiing, Cross country, Curling, Ice hockey, Figure skating, Ski orienteering, Speed skating, Biathlon…), valorizzando la bellezza naturale e la ricchezza culturale della Lombardia. Dalle piste di sci di alta quota ai suggestivi paesaggi innevati, i partecipanti potranno vivere l’emozione di competere in un contesto unico, arricchito dalla storia e dalla tradizione della regione.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI, CLICCA QUI
Eventi per tutti
Non solo gare per gli atleti, ma anche una serie di eventi pensati per coinvolgere famiglie e appassionati: sleddog, concerti, ciaspolate, e attività per tutti i gusti garantiranno un’esperienza memorabile anche per chi non è direttamente coinvolto nelle competizioni.
Sconti speciali e vantaggi esclusivi
L’adesione ai Winter World Master Games offre vantaggi unici per gli italiani, che possono usufruire di uno sconto del 50% sull’iscrizione. Questo vuol dire che per soli 100 euro gli sportivi potranno partecipare a tutte le gare che vorranno.
Inoltre sottolineiamo che la gara di sci alpino sarà valida come Coppa del Mondo Master. Il pacco gara, completo di zainetto, borraccia e gadget, rende l’esperienza ancora più speciale.
L’invito è aperto a tutti gli appassionati di sport invernali. Le montagne innevate, i resort e le opportunità di competizione e divertimento sono pronti ad accogliere tutti, per un evento che rimarrà impresso nella memoria.
Alessandro Mottinelli, CEO della Fondazione che si occupata dell’organizzazione dei Giochi, lancia il suo appello: ‘Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni (30 novembre, ndr): il pattinaggio artistico è già sold out e sono rimasti ancora pochi posti per il biathlon. Vogliamo sbancare anche con le altre discipline e siamo pronti ad accogliere tutti gli atleti e le atlete, con la promessa di regalare loro una grandissima esperienza. Vi stiamo aspettando!’
Non perdere l’occasione di vivere l’inverno in modo indimenticabile: iscriviti ora ai Winter World Master Games Lombardia 2024 per vivere un’esperienza unica sulla neve!
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?