Marcia del Giocattolo diventa sempre più FAST

Marcia del Giocattolo diventa sempre più FAST

Redazione ENDU

Marcia del Giocattolo è il tradizionale appuntamento invernale con la solidarietà

27 Novembre 2018

Condividi:

Da sempre la manifestazione si propone di aiutare i bambini meno fortunati, attraverso un evento podistico al quale possono partecipare tutti quanti. Organizzata da Associazione Straverona ASD in collaborazione con il Comune di Verona, la Marcia del Giocattolo quest’anno prevede tre percorsi completamente nuovi di 1,5 – 5 – 10 km piani per le vie del centro storico, con partenza e arrivo in Piazza Bra.

Quest’anno, la corsa più tradizionale della città si rinnova proponendo all’interno della stessa manifestazione una corsa dedicata ai veri runner: la FAST, 10 km cronometrati su un percorso piano che si snoda tra le strade più suggestive del centro di Verona con partenza alle ore 9:00 nella bellissima Piazza Bra. I partecipanti alla FAST potranno mettersi alla prova per sfidare l’unico vero avversario: il cronometro.

La quota di iscrizione è di 15€ e comprende chip di cronometraggio, maglia tecnica a maniche lunghe, pacco gara, partenza su griglia dedicata con apertura alle 8:30, spogliatoio, deposito borse e adesione al programma di solidarietà “la scuola per tutti” del CSV di Verona: tutti i partecipanti infatti riceveranno un braccialetto di legno Legnoland da indossare durante la corsa, come simbolo della propria partecipazione al charity program.

Le iscrizioni dei singoli sono aperte online sul sito www.marciadelgiocattoloverona.it ma è possibile iscriversi anche presso lo stand Straverona in Piazza Bra l’1 e il 2 dicembre dalle 10:00 alle 17:00 e nel loggiato della Gran Guardia il 7 dicembre dalle 14:00 alle 17:00 e l’8 dicembre, il giorno della gara, dalle 8:00 al momento della partenza. Sconto invece per i gruppi: ogni 10 persone iscritte, un’iscrizione è gratuita- Premi per i tre gruppi più numerosi e per i primi tre uomini e le prime tre donne che tagliano il traguardo.

Nell’ambito della 41ª Marcia del Giocattolo, la FAST, si preannuncia una corsa molto interessante per vivere Verona in pieno clima natalizio praticando sport all’aria aperta e facendo del bene.

Vi aspettiamo a Verona, l’8 dicembre, alla Marcia del Giocattolo!

 

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link