Deejay Ten 2018: la carica dei 40mila
Anche l’edizione 2018 della Deejay Ten 2018- la quattordicesima – è giunta al traguardo e con lei i 40mila runner che ieri, a Milano, hanno scelto ancora una volta di partecipare ad una grande festa di sport. 10 km, per i runner abituali, 5 km per i meno allenati, con la classica partenza da piazza Duomo. […]
Anche l’edizione 2018 della Deejay Ten 2018- la quattordicesima – è giunta al traguardo e con lei i 40mila runner che ieri, a Milano, hanno scelto ancora una volta di partecipare ad una grande festa di sport.
10 km, per i runner abituali, 5 km per i meno allenati, con la classica partenza da piazza Duomo.
Per tutti è stata una mattinata di sorrisi, amicizia e allegria, per qualcuno anche una sfida al proprio personale: la Deejay Ten è una corsa ma va ben oltre al concetto di competizione.
Sparo di via, puntuale per tutti alle 10 in punto.
A gruppi le partenze, una dopo l’altra. Così come uno dopo l’altro sono sfilati in 40mila sotto l’arco della partenza.
Per un giorno Milano non ha potuto fare altro che aspettare, che prendere atto della chiusura al traffico e trovare strade alternative.
E forse, per un giorno, vale la pena affrontare qualche piccola criticità.
Vale la pena di provare a lasciare a casa la macchina per godersi la città senza traffico, per alzarsi dal divano e provare a muoversi un po’, tanto non era necessario essere top runner per correre – o camminare – la Deejay Ten 2018.
L’importante è partecipare.
In fondo in centro c’è una festa che è di tutti, non solo di chi corre.
Una festa a suon di musica – è pur sempre un evento organizzato da Radio Deejay -, con tutti i protagonisti dell’emittente milanese presenti, dal Trio Medusa alla Pina, la Vale e Diego, e Linus, ovviamente, a fare da capofila.
Buona la quattordicesima, insomma e… appuntamento alla Deejay Ten di Roma il prossimo 25 novembre!
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?