Riccardo Guggiola, unire tutti i triatleti-lavoratori

Riccardo Guggiola, unire tutti i triatleti-lavoratori

Redazione ENDU

Paolo, 48 anni di Monza, è uno dei concorrenti di ENDUdream che sta cercando di aggiudicarsi la vittoria nella categoria performance

9 Febbraio 2019

Condividi:

Il suo sogno è quello di unire tutti i triatleti-lavoratori

Essere un triatleta e lavorare non è cosa semplice. L’obiettivo è unire tutti gli appassionati di triathlon. Siamo persone comuni con un lavoro giornaliero e condividiamo la passione per il triathlon. Siamo una community di 12 milioni di follower attivi su Instagram, in crescita ogni giorno. Il triathlon come sport richiede molto impegno e può essere molto avvincente una volta iniziato. I triatleti con un lavoro diurno cercano sempre il miglior programma di allenamento, il miglior programma nutrizionale e i suggerimenti tecnici e di marca. Uniamoci tutti sotto l’hashtag ufficiale # 3athletewadj.

L’avventura con ENDUdream prosegue a suon di click. Riccardo è uno dei trenta i candidati che hanno passato la prima fase, al termine di un’attenta selezione da parte di una giuria tecnica composta da membri di ENDU ASICSSIS, UYN e CANNONDALE.

Se vi è piaciuto il progetto potete votare per Guggiola Riccardo – Unire tutti i triatleti-lavoratori oppure vedere gli altri 29 progetti in concorso 

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link