Nove Colli Running: a un passo dal sogno!
Più che una corsa, un sogno da realizzare. La Nove Colli Running, che prenderà il via sabato 19 maggio a Cesenatico, per chi la affronta è una sfida con se stessi. mesi e mesi di preparazione per provare a superare la linea del traguardo ed essere finisher di una delle ultramaratone più dure al mondo: 202,4 […]
Più che una corsa, un sogno da realizzare.
La Nove Colli Running, che prenderà il via sabato 19 maggio a Cesenatico, per chi la affronta è una sfida con se stessi.
mesi e mesi di preparazione per provare a superare la linea del traguardo ed essere finisher di una delle ultramaratone più dure al mondo: 202,4 km di sofferenza e soddisfazione su e giù per i colli romagnoli.
La gara podistica “Nove Colli Running“, è arrivata quest’anno alla sua 21^ edizione.
Come molti già sapranno, ripercorre lo stesso tragitto della granfondo di cicloturismo, un percorso a ridosso della costa e delle dolci colline dell’entroterra che prevede il superamento, appunto, di nove colli.
Il ritrovo è fissato alle ore 10 al Museo della Marineria per il briefing di gara e il saluto del sindaco.
La Nove Colli Running partirà alle 12 in punto (appello e controllo pettorali alle 11,20) dal Porto canale vicino alla ferrovia.
La linea d’arrivo è sul lungomare, dove già approdano i ciclisti della Nove Colli.
La gara non è competitiva ma sono previsti 8 cancelli ad eliminazione lungo il percorso.
Ci sarete anche voi al via?
Allora scaricate gratuitamente NeverAlone App, cercate Nove Colli Running nel calendario degli eventi, attivate il tracciamento live e fatevi seguire nella vostra impresa!
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?