Macron: abbigliamento uomo autunno-inverno 2022/2023
Correre in autunno e inverno può rappresentare una sfida per alcuni di noi. Grazie ai nuovi capi Macron, possiamo rendere performanti anche gli allenamenti nei mesi più freddi.
Comodità, traspirazione, ottimizzazione. Su queste caratteristiche hanno puntato in casa Macron per la collezione running invernale, fatta di capi performanti, adatti a chi corre e necessita di indumenti leggeri, tecnici, in grado di proteggere il corpo dalle basse temperature e dalla pioggia.
Ma andiamo con ordine. Intanto, i capi d’abbigliamento Macron testati sono:
- BARNEY, felpa running
- CHUCK, pantalone running
- EDGAR, maglia running manica lunga
- CALEB, giacca antipioggia
Barney: realizzata in tessuto morbido e traspirante, possiede i vantaggi di un capo supertecnico, quindi non si bagna facilmente e si asciuga velocemente. Il foro per l’orologio e per l’uscita del pollice sono dettagli importanti per gli amanti della corsa che necessitano di capi funzionali al loro allenamento, che fa dimenticare inutili accessori (guanti) a casa. Altre caratteristiche interessanti: transfer rifrangenti per la corsa in notturna e la zip nylon laterale rovesciata.
Chuck: strato termico ideale per proteggere le gambe durante gli allenamenti al freddo. Provvisto di cuciture piatte, fascione con elastico a vista interno, inserti in mesh per favorire la traspirazione del corpo, transfer argentati rifrangenti utilissimi per farsi notare mentre si corre in città.
Edgar: il collo alto la rende la Maglia Perfetta per i mesi freddi, perché protegge naso e gola. Morbida, traspirante, elasticizzata, è una maglia che invita a farsi indossare. Ad aggiungere stile ci pensano gli inserti giallo fluo e i transfer rifrangenti.
Caleb: è un guscio protettivo per il maltempo. Leggerissima, è provvista di cuciture nastrate e orli elasticizzati che mantengono la giacca aderente al corpo durante la corsa. Tessuto high-tech trattato con una finitura impermeabile.
In collaborazione con Volkswagen Nuovo Multivan e Macron
Claudio Raccanello - 2022-11-10 16:21:01