Kiprun KS900: pollice alzato per la scarpa da corsa Decathlon
Comfort, stabilità, ma soprattutto ammortizzazione: la nuova Kiprun KS900 è adattissima per le lunghe distanze grazie alla tecnologia MFOAM, la schiuma a nido d’ape che garantisce ben 1000 km di autonomia.
Kiprun è un vero e proprio team di appassionati corridori che in casa Decathlon si occupa della progettazione, della comunicazione e del marketing di prodotti e servizi per la corsa. Ogni cosa, dunque, è progettatadai runner e per i runner, con l’intento di migliorarsi sempre.
I punti di forza della scarpa da corsa Kiprun KS900:
- TECNOLOGIA MFOAM: un materiale ultra ammortizzante e reattivo per l’intersuola. La schiuma MFOAM è stata selezionata tra oltre 50 materiali e sono stati eseguiti che hanno coinvolto un gruppo di runner di lunghe distanze. Risultato? Ultra morbidezza ed eccellente reattività.
- STABILITÀ: grazie alla pianta larga della suola. Il tutto si traduce in una migliore distribuzione degli impatti, soprattutto sulle lunghe distanze. Inoltre i materiali utilizzati per la suola garantiscono un’ottima trazione, anche sul bagnato.
- ULTRAMMORTIZZAZIONE E COMFORT: la calzata e l’utilizzo della schiuma MFOAM fanno percepire ai runner una sensazione di comfort, morbidezza e leggerezza (il peso della scarpa, numero 42, è di 256 grammi).
Per chi sono adatte?
Per runner competitivi che puntano a grandi risultati mantenendo i piedi in situazioni di comfort su lunghe distanze.
In collaborazione con Volkswagen Nuovo Multivan, Decathlon
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?