Eventi » Comunicati stampa » Eventi » Condividi il luogo dove ami correre e vinci un weekend a Livigno
Condividi il luogo dove ami correre e vinci un weekend a Livigno

Condividi il luogo dove ami correre e vinci un weekend a Livigno

Mai come quest’anno desideriamo valorizzare il nostro territorio attraverso la corsa. Nelle giornate 16, 17 e 18 luglio corri nel tuo luogo preferito per vincere un weekend a Livigno.

ENDU

12 Luglio 2021

0

L’Italia è un paese stupendo, ricco di bellezze tutte da scoprire. La corsa, soprattutto in quest’ultimo periodo, ha un ruolo fondamentale perché ci regala momenti di libertà. Grazie alla corsa andiamo alla scoperta di posti nuovi, location bellissime che ogni volta sanno emozionarci.

Mai come quest’anno desideriamo valorizzare il nostro territorio attraverso la corsa.

Come partecipare al concorso

Nelle giornate 16, 17 e 18 luglio corri nel tuo luogo preferito per vincere un weekend a Livigno. Dai spazio alla tua creatività e posta una tua foto mentre corri su Instagram raccontandoci perché quel luogo è il tuo preferito. Hai tempo fino al 18 luglio 2021 per compilare l’apposito form e partecipare all’iniziativa.

Con l’iscrizione avrai la possibilità di essere estratto e vincere!

IMPORTANTE:

Ricordati di taggare @brooksrunningit su Instagram. Tagga anche @partecipoeautorizzo e utilizza i seguenti hashtag: #brooksrunhappytour #runhappy #brooksrunningit

I premi in palio sono 2! 

Premio per l’iscrizione

Per chi si iscrive all’iniziativa, ( ISCRIVITI ) entro il 18 Luglio in palio l’estrazione di 3 Run Happy Kit dal valore di € 500!

Un set che ti aiuterà a rendere ancora più happy le tue corse.

Premio per la pubblicazione

Per chi posta il proprio luogo del cuore su Instagram usando gli hashtag #RunHappyTour #BrooksRunningIt @partecipoeautorizzo @brooksrunningit durante i giorni 16-18 Luglio compresi

Un soggiorno di due notti a Livigno: 

  • Soggiorno di 2 notti in hotel categoria 3* per due persone in camera doppia condivisa con trattamento di pernottamento e colazione
  • Esperienza sportiva in loco organizzata a cura di Brooks (es. noleggio bici, ingresso Spa, secondo disponibilità nelle date scelte dal vincitore)

Obbiettivo principale

Il fine del progetto Run Happy Tour è quello di creare una mappa che raccoglie i luoghi del cuore di tutti i Italiani e mostrare quanti posti fantastici abbiamo distribuiti nel Belpaese dove poter correre. Con la tua partecipazione contribuirai a far conoscere il tuo posto del cuore e, allo stesso tempo, candiderai tua città/ post del cuore come la sede che ospiterà l’evento fisico del Run Happy Tour in programma a settembre/ottobre 2021.

Invita i tuoi amici a fare altrettanto e corri per il tuo posto del cuore. Più saranno i runner e più la regione del tuo cuore si illuminerà di blu.

 

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato