Mirko De Angelis sogna la Transpirenei Experience

Mirko De Angelis sogna la Transpirenei Experience

Redazione ENDU

Mirko, ventiseienne di Roma è uno dei concorrenti di ENDUdream che sta cercando di aggiudicarsi la vittoria nella categoria Experience

23 Gennaio 2019

Condividi:

L’avventura con ENDUdream prosegue a suon di click. Lui è uno dei trenta i candidati che hanno passato la prima fase, al termine di un’attenta selezione da parte di una giuria tecnica composta da membri di ENDU ASICSSIS, UYN e CANNONDALE.

Il suo sogno si chiama Transpirenei Experience

La TRANSPYRENEES ULTRACYCLING RACE 2019 è una gara di Ultracycling Unsupported (senza supporto in completa autonomia, in modalità bikepacking) di circa 950 km e oltre 25000 mila metri di dislivello. Si partirà il 29 Giugno 2018 alle ore 22:00 da Lanca (Spagna), sulla costa del Mar Mediterraneo, e attraverso tutta la dorsale dei Pirenei (circa 30 scalate continue) si arriverà a San Sebastian, a Nord della Spagna, sulla costa dell’Oceano Atlantico. – Non darò molto importanza al cronometro, anche se mi darò un obiettivo come motivazione a raggiungere il traguardo. Ho il sogno di vivere questa esperienza come una ricerca del mio limite, nello scenario naturale e sportivo che più di qualsiasi altra cosa mi mette a mio agio: le montagne e le corrispettive salite da scalare in sella alla mia bicicletta.

Se vi è piaciuto il progetto potete votare per De Angelis Mirko – Transpirenei Experience oppure vedere gli altri 29 progetti in concorso 

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link