ENDU4Team ora ha anche una rubrica dedicata a cura dello Studio Foresta
Conoscete già ENDU4Team? È la nuova piattaforma ENDU dedicata alle società sportive, che da oggi possono gestire tutte le attività in modo più semplice, veloce ed efficace. Anagrafiche degli atleti, iscrizioni di gruppo, documenti in scadenza, esercizi e attività, tesseramenti: tutto questo e molto altro ora è gestibile da ENDU4team, uno strumento intuitivo, funzionale e soprattutto […]
Conoscete già ENDU4Team? È la nuova piattaforma ENDU dedicata alle società sportive, che da oggi possono gestire tutte le attività in modo più semplice, veloce ed efficace.
Anagrafiche degli atleti, iscrizioni di gruppo, documenti in scadenza, esercizi e attività, tesseramenti: tutto questo e molto altro ora è gestibile da ENDU4team, uno strumento intuitivo, funzionale e soprattutto gratuito.
ENDU4Team è una bella opportunità per tutte le società sportive e uno strumento dalle enormi potenzialità. Per conoscere più da vicino tutte le sue funzioni, abbiamo deciso di dedicargli una rubrica dedicata, a cura di Studio Foresta, un team di commercialisti, professionisti e consulenti specializzati nella fiscalità dello sport, del terzo settore e delle società sportive.
Domani, martedì 6 marzo, sarà online il primo approfondimento, dedicato ad un tema che in pochi conoscono ma è molto importante sulle collaborazioni.I
l 27 dicembre 2017, infatti, con la legge di Bilancio per il 2018 è stata approvata anche la norma in base a cui le prestazioni relative a collaborazioni rese ai fini istituzionali in favore di associazioni e società sportive dilettantistiche costituiscono oggetto di contratti di collaborazione coordinata e continuativa.
Cosa comporta questo per le società sportive?
Ce lo spiegherà domani Donato Foresta.
Stay tuned!
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?