Domenica 19 novembre, torna la Ultra K Marathon

Domenica 19 novembre, torna la Ultra K Marathon

Redazione ENDU

50 km, con partenza e arrivo a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. Domenica 19 novembre, torna la Ultra K Marathon – Memorial Mino Bricoli, la 50 km organizzata dalla Forti & Liberi Atletica. A fianco della 50km si disputerà anche quest’anno la Salso-Pellegrino Memorial Eugenio Tambini, gara di 22,9 km che segue lo stesso […]

17 Novembre 2017

Condividi:

50 km, con partenza e arrivo a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma.
Domenica 19 novembre, torna la Ultra K Marathon – Memorial Mino Bricoli, la 50 km organizzata dalla Forti & Liberi Atletica.

A fianco della 50km si disputerà anche quest’anno la Salso-Pellegrino Memorial Eugenio Tambini, gara di 22,9 km che segue lo stesso percorso della distanza più lunga, fatta eccezione per il passaggio nel paese di Vigoleno.

La partenza è fissata per tutti alle 8.30 dalla piazza del Municipio, a Salsomaggiore; la segreteria organizzativa sarà invece  allestita nella palestra Bertellini, a lato della scuola D’Annunzio.


Il Percorso
Dal Via di Piazza Libertà , i corridori procederanno in Via Romagnosi per poi descrivere il perimetro delle Terme Berzieri salire a sn passando davanti alle scuole elementari D’Annunzio e procedere in direzione Bellaria-Scipione , da Scipione Ponte il percorso obbligherà i corridori della Ultra ad andare in direzione Castel Nuovo Fogliani sino al bivio ( dopo poco più di un Km) a sinistra per Costa Lame. Si ritornerà sul vecchio percorso appena sopra il Ponte dello Stirone che divide la Provincia di Parma con Piacenza sotto Vigoleno gli atleti della Ultra K Marathon andranno a Vigoleno dove entreranno dal sentiero definito sottano percorreranno il borgo Medioevale, all’uscita del Castello scenderanno velocemente in località la Villa dove riprenderanno l’antico percorso quindi verso Trinità entrando nell’abitato, poi ritorneranno sulla fondovalle e si dirigeranno al Monumento al Partigiano sulla strada per Iggio e arrivo a Pellegrino. Quindi salita del S. Antonio, discesa sino a Pontegrosso , di nuovo si sale sino a Grotta, poi Casalino, Cangelasio e ritorno a Salsomaggiore per la Bellaria.

Per informazioni: www.ultrakmarathon.it e 347.4800162.

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link