Mauro Maiolli
contenuti dell'autore
il Cammino dei Parchi Naturali, Mauro Maiolli ci racconta la seconda impresa dell'anno.
Mauro Maiolli dopo il suo viaggio con ENDUdream2, questa volta in compagnia di Antonio Di Manno è partito Lunedì 7 settembre da L’Aquila con l’intento di percorrere i 430 km per 16.000m D+ del Cammino Naturale Dei Parchi (CNP) in 7 giorni e 6 notti, per arrivare a Roma la domenica successiva.
Da l'Aquila a Roma attraverso il CNP - 430Km in 7 giorni
Giusto il tempo di mettere nel cassetto dei ricordi la fantastica avventura di ENDUDREAM 2, che mi ha visto protagonista a fine luglio nella suggestiva cornice delle Dolomiti, che mi ritrovo a pianificare un’altra grande sfida con me stesso, anzi, con me stesso e con il mio compagno di mille avventure Antonio Di Manno.
ENDUdream2, Mauro Maiolli ci racconta il suo viaggio
Ecco il racconto in prima persona da parte di Mauro, emozioni e nervosismi, amicizie e crisi raccontati con il suo entusiasmo coinvolgente.
Un fiocco azzurro ed un nuovo fantastico obiettivo
Mauro Maiolli vincitore della categoria running del concorso ENDUdream2 ma orfano della Tuscany Crossing causa Covid 19, ci racconta questi ultimi mesi, la nuova sfida e una buona novella...
Le emozioni che si provano correndo
Mauro Maiolli, raccontandoci una delle sue imprese, ci incita a tenere duro. Arriveremo al traguardo di questo periodo difficile.
L'importanza dell'attività fisica per i bambini
Mauro Maiolli, istruttore Fidal con una qualifica specifica per allenare e formare i bambini, ci spiega l'importanza l'importanza di stimolare i nostri figli a continuare l'attività anche in quarantena.
Emozioni, imparare a gestirle è fondamentale in questo momento
Mauro Maiolli, con queste bellissime parole ci trasmette le emozioni e le motivazioni che dovremmo ricercare in questo momento difficile.