Eventi » Comunicati stampa » Eventi » Sellaronda bike day – La festa dei ciclisti
Sellaronda bike day – La festa dei ciclisti

Sellaronda bike day – La festa dei ciclisti

Sabato 18 Settembre 2021 – Un fiume di ciclisti ha letteralmente invaso i passi dolomitici, a testimonianza della bontà di queste iniziative.

Filippo Tommasini

27 Settembre 2021

0

Sabato 18 Settembre si è svolta la seconda e ultima edizione del Sellaronda Bike day 2021.

Come nella scorsa edizione si respirava una bellissima atmosfera. Una miriade di ciclisti ha invaso i famosi quattro passi dolomitici: Passo Sella, Passo Gardena, Passo Pordoi e Passo Campolongo.

Difficilmente si ha l’occasione di percorrere queste bellissime strade senza traffico motorizzato, quindi in totale sicurezza. Un fiume di ciclisti ha letteralmente invaso i passi dolomitici, a testimonianza della bontà di queste iniziative.

Abbiamo visto passare ciclisti con diverse tipologie di bici: bici da corsa, gravel, mountain bike, E-bike, tandem e tante altre. Tantissimi anche i neofiti che han noleggiato un’E-bike il giorno stesso, proprio per poter godere di questa bellissima opportunità.

I passi sono stati conquistati da ciclisti di tutte l’età, dai giovanissimi ai veterani!

 

Foto: Filippo Tommasini
La passione per la bici non ha età – foto: Filippo Tommasini

 

Hai visto i fotografi lungo il percorso?

Lungo tutto il percorso era attivo il servizio fotografico ENDUpix.

Hai visto i fotografi con una casacca blu nei dintorni dei quattro passi? Sicuramente avranno immortalato un bellissimo momento, dove ci sei tu, magari in compagnia dei tuoi amici ciclisti, in procinto di arrivare alla vetta del passo!

 

Sai come fare per ricevere la tua foto?

È semplicissimo, carica un tuo selfie (con casco e occhiali utilizzati durante la manifestazione) su questa pagina dedicata.

Questo semplice e rapido passaggio consentirà al sistema di riconoscerti e di poter visualizzare le foto sul tuo profilo, pronte per essere acquistate.