MTB Emilia Romagna: il nuovo circuito supera i 200 abbonati

MTB Emilia Romagna: il nuovo circuito supera i 200 abbonati

Redazione ENDU

Inizio col botto per la campagna abbonamenti del neonato circuito MTB Emilia Romagna. Più di 200 i biker già pronti a schierarsi al via della prima tappa.  Un mese e poco più al via del circuito emiliano-romagnolo, fortemente voluto dalla Federazione Ciclistica Italiana per promuovere il fuoristrada e il territorio.  MTB Emilia Romagna partirà il 9 […]

2 Marzo 2017

Condividi:

Inizio col botto per la campagna abbonamenti del neonato circuito MTB Emilia Romagna. Più di 200 i biker già pronti a schierarsi al via della prima tappa. 

Un mese e poco più al via del circuito emiliano-romagnolo, fortemente voluto dalla Federazione Ciclistica Italiana per promuovere il fuoristrada e il territorio.  MTB Emilia Romagna partirà il 9 aprile a Borgo Tossignano (BO) e, a sole due settimane dalla chiusura degli abbonamenti  -15 marzo – sono già oltre 200 i biker (230 per la precisione, ndr) che si cimenteranno nelle sei prove che compongono il circuito.

I giudici della Federazione Cilistica Italiana

Non solo emiliano-romagnoli

Ciò che più colpisce, spulciando la lista di chi ha già completato la procedura di iscrizione, è che il bacino dei biker si estende non solo in Emilia Romagna, ma si allarga a macchia d’olio sulle regioni confinanti, sfociando in Lombardia, Veneto e Toscana.

Massimo Cipriani, ideatore del circuito Mtb Emilia Romagna

Le società organizzatrici

Da tempo poi mancava una manifestazione che mettesse in calendario solo ed unicamente granfondo e marathon della regione, senza sconfinare in Lombardia e Veneto come negli scorsi anni: l’aver abbattuto il muro simbolico di 200 abbonati è evidentemente anche una notevole iniezione di fiducia verso le società organizzatrici, anche alla luce del fatto che ben due delle prove dell’MTB Emilia Romagna sono completamente nuove. Il merito di fare da “traino” per il circuito va al lavoro svolto dalle società organizzatrici, dal Team Sculazzo, al team La Verde, passando per il gruppo del Rally di Romagna e l’Imola Bike, fino al Green Devils Team. Un gruppo forte che non tradirà nemmeno le attese dei partner che stanno credendo nel progetto: il portale Biciscout.it (nella veste di main sponsor), il maglificio sportivo Rosti, SixS e Pinko saranno a fianco del comitato organizzatore lungo tutta la stagione.

Iema Bike a Calestano nel 2016. Speciale promozione abbonamenti dedicata ai Team fino al 15 marzo

Abbonati! hai ancora tempo fino al 15 marzo

Detto ciò, la campagna abbonamenti non è affatto chiusa: è ancora possibile iscriversi fino al 15 di marzo a 140 euro, con la promozione “10 + 1″ a uso e consumo dei team più numerosi. Per maggiori info visitate il sito www.mtbemiliaromagna.it. Per iscriverti puoi anche collegarti alla pagina ENDU del circuito cliccando qui:

Sasso Mtb Race 2016

Calendario MTB Emilia Romagna

9 aprile 2017: Granfondo Vena del Gesso – Borgo Tossignano (BO)

14 maggio 2017: Aironbike – Guastalla (RE)

2 giugno 2017: Granfondo Aken Vena del Gesso – Riolo Terme (RA)

2 luglio 2017: Montagnana Gold MTB Race – Calestano (PR) (segui su ENDU, clicca qui)

16 luglio 2017: Cimone Marathon – Monte Cimone (MO)

17 settembre 2017: Sasso MTB Race – Sasso Marconi (BO)

Fonte: comunicato stampa

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link