THOK Tribe 2024: un evento imperdibile per gli amanti delle e-bike

THOK Tribe 2024: un evento imperdibile per gli amanti delle e-bike

Anna Botton

Si è tenuto THOK Tribe 2024, la 6° edizione dell’iconico raduno dei THOKER. Un evento che parla di passione e appartenenza.

26 Luglio 2024

Condividi:

L’8 e 9 giugno si è tenuto il THOK Tribe 2024, uno degli eventi più attesi dagli appassionati di e-bike. Nello scenario incantato delle colline del Chianti i partecipanti hanno vissuto un’esperienza indimenticabile tra percorsi mozzafiato, attività avvincenti e momenti di condivisione. Un’opportunità unica per tutti gli appassionati di e-bike di incontrarsi, condividere la propria passione e scoprire le ultime novità del mondo THOK E-Bikes.

Il Norcenni Girasole Village di Figline Valdarno, nello scenario incantato delle colline del Chianti, ha accolto 300 appassionati di e-mtb provenienti da tutta Italia e in parte dall’estero, con gruppi di ciclisti dal Piemonte alla Puglia, dal Trentino alla Sardegna, ma anche da Austria, Germania e Polonia.

Attività e Programma del THOK Tribe 2024

Due giorni di pedalate emozionanti in compagnia dell’intero team di THOK E-Bikes, partendo dal CEO Stefano Migliorini e da Sebastiano Astegiano, un altro dei soci. 3 le difficoltà dei percorsi, volte a venire incontro ad ogni e-bikers oltre a stimolare la vera natura di queste bici: utilizzabili sia da chi vuole affrontare strade difficili che le lunghe distanze più agevoli.

Sui sentieri toscani hanno dunque sfilato decine e decine di esemplari dei modelli che hanno reso nota THOK E-Bikes: dalla MIG alle versioni enduro TK01 e Gram, con alcune Limited Edition dalle colorazioni accattivanti e diversi fieri Ducatisti.

Raduno conclusosi con l’usuale uscita collettiva della domenica, quest’anno a tema ‘Super E-Roi’, con molti partecipanti che hanno accettato l’invito a presentarsi in costume.

Gruppo ciclisti ad evento THOK Tribe 2024

Il Tribe è una festa volta a celebrare l’unione tra THOK e la sua community, i cui membri sono i THOKer. Oltre alle pedalate, i partecipanti hanno vissuto momenti di svago e riposo presso le piscine del resort e il Palagio Farm, divenuta meta di un paio di soste enogastronomiche.

Sono stati quindi due giorni di condivisione: del tempo, del riding, del divertimento e della passione per l’e-bike.


Crediti foto: THOK e-bikes

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link