Trend e prodotti » Trend e prodotti » Unboxing » Transition bag Triathlon Aptonia. La passione, sempre a portata di mano
Transition bag Triathlon Aptonia. La passione, sempre a portata di mano

Transition bag Triathlon Aptonia. La passione, sempre a portata di mano

La stagione del triathlon è entrata nel vivo. Il Grand Prix dell’Idroscalo di Milano ha dato il via a un […]

Redazione ENDU

08 Maggio 2018

0

La stagione del triathlon è entrata nel vivo. Il Grand Prix dell’Idroscalo di Milano ha dato il via a un calendario ricco di gare ed eventi sportivi in Italia, ma non solo. Sono tantissimi e per tutti i gusti: dagli sprint agli olimpici, fino agli IronMan, per soddisfare gli atleti più esigenti, ma anche chi si sta avvicinando per la prima volta alla triplice disciplina.

Per tutti voi, che vi siete lasciati conquistare dal fascino del triathlon, Decathlon ha lanciato una nuova gamma di prodotti specifici per questo sport.

Oggi vi parliamo, in particolare, della nuova transition bag Triathlon Aptonia.

La nuova transition bag Triathlon di Decathlon è l’accessorio ideale per tutti i triatleti. È utilissima per trasportare l’attrezzatura durante una gara, che sarà subito a disposizione senza perdere tempo e pazienza in zona cambio.

Ha tre vani dedicati, ampi e funzionali: uno per gli accessori nuoto, uno per la bici e uno per la corsa. È dotato di pratiche tasche, esterne e interne, che sono suddivise per sport, per una migliore organizzazione, così potrete avere sempre tutto quello che vi occorre a portata di mano.

Nella transition bag troveranno comodamente posto la muta, il cappello o la visiera, gli occhiali, la cintura porta-pettorale, le scarpe da bici e da corsa, il casco, il body della vostra squadra, gli eventuali gel e integratori, le barrette, ma anche i vostri documenti o le chiavi. I comodi scomparti vi permetteranno di tenere tutto in ordine, pronto per essere preso quando serve.

All’interno troverete anche una pratica e utilissima checklist triathlon, così ogni volta che preparerete il vostro zaino potrete facilmente controllare di non aver dimenticato nulla. Comodo, no?

Portatela sempre con voi, qualunque sia il mezzo di trasporto. Con il suo formato bagaglio a mano e la sua capacità di 35 l sarà una perfetta compagna di viaggio, anche in aereo!

Non solo. Il pratico modello a zaino vi permetterà di tenerlo comodamente sulle spalle e di avere le mani libere per trasportare la bici.

Insomma, non vi resta che scegliere la prossima gara, il prossimo obiettivo, il prossimo traguardo qualunque esso sia, e portare con voi lo zaino da transizione.

Allenatevi con impegno e passione e scegliete sempre l’attrezzatura migliore.
Aptonia transition bag Triathlon