EthicSport: ciclismo, 5 regole per rendere al meglio

EthicSport: ciclismo, 5 regole per rendere al meglio

Redazione ENDU

Continua la speciale collaborazione tra lo Staff Tecnico EthicSport e MySdam. Questa volta proponiamo un video fondamentale: le 5 regole per rendere al meglio nel ciclismo Uno strumento sintetico, chiaro ed efficace per parlare in maniera comprensibile a tutti i ciclisti. Cinque elementi da curare con attenzione per aiutare il ciclista a rendere sempre al […]

4 Maggio 2016

Condividi:

Continua la speciale collaborazione tra lo Staff Tecnico EthicSport e MySdam. Questa volta proponiamo un video fondamentale: le 5 regole per rendere al meglio nel ciclismo

Uno strumento sintetico, chiaro ed efficace per parlare in maniera comprensibile a tutti i ciclisti. Cinque elementi da curare con attenzione per aiutare il ciclista a rendere sempre al meglio e anche per evitare comuni errori o per imparare alcune strategie alimentari.

Questo video consente di capire in maniera molto rapida come affrontare un allenamento in bici o una granfondo, dal punto di vista alimentare. Nel video si analizza infatti l’alimentazione e l’integrazione durante l’attività. Un allenamento o una gara, mal gestiti dal punto di vista alimentare, possono trasformarsi in un vero problema dal punto di vista energetico, con questo video avrete la vostra linea guida per fare le scelte migliori.

Il video propone consigli pratici basati sull’esperienza dei nostri tecnici e sul continuo confronto con gli atleti di vertice, elementi utili all’atleta per ottenere buoni risultati e soprattutto per mantenere un’ottima condizione atletica durante la gara.

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link