Sellaronda Bike Day

Sellaronda Bike Day

Redazione ENDU

Pedala attorno al gruppo del Sella in totale sicurezza, domenica 27 giugno strade e passi chiusi al traffico motorizzato.

14 Giugno 2021

Condividi:

Se amate la bicicletta e le Dolomiti non mancate all’appuntamento con il Sellaronda Bike Day, la giornata della bici attorno al Gruppo del Sella. Per l’occasione le strade e i passi della famosa Sellaronda sono chiusi al traffico motorizzato domenica 27 giugno dalle 8:30 alle 15:30 e riservate ai ciclisti.

Per pedalare sugli iconici passi dolomitici Gardena, Sella, Pordoi e Campolongo non è necessario iscriversi e non c’è un punto di partenza fisso. Ognuno parte dalla valle di sua preferenza, dall’Alta Badia, dalla Val Gardena, dalla Val di Fassa o da Arabba. Non c’è alcun limite di partecipanti ed ognuno può pedalare come e fino a quando se la sente.

Che sia una sfida sportiva oppure una gita su due ruote con amici o famiglia: partecipate anche voi e godetevi i suggestivi paesaggi dolomitici lungo il percorso.

 

 

Il giro di ca. 53 km porta sui passi Gardena, Sella, Pordoi e Campolongo e presenta un dislivello complessivo di 1600 metri

Si consiglia di compiere il giro in senso antiorario. Nonostante la chiusura delle strade si raccomanda di prestare attenzione alle regole del codice della strada al fine di godere in totale sicurezza delle manifestazioni, che si svolgeranno nel totale rispetto delle regole anti-Covid.

L’evento verrà replicato sabato 18 settembre

 

ENDUpix al Sellaronda Bike Day, ricevi le tue foto con un click!

Sul percorso saranno presenti diversi fotografi con la mantellina ENDU, pronti ad immortalare la tua esperienza! Verrà utilizzato un innovativo sistema di “facial recognition”.

Ricordati di scattare un selfie prima di partire per il tuo giro e di caricalo nelle sezione dedicata. Questo semplice e rapido passaggio consentirà al sistema di riconoscerti e di poter visualizzare le foto sul tuo profilo, pronte per essere acquistate.

 

 

VISITA IL SITO SELLARONDA BIKE DAY

 

 

 

condividi

commenti

Mi è piaciuto molto oltre a riportare tutte le note interessanti

Tomaso Giupponi - 2021-06-18 13:45:10

leggi commenti

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link