S-WORKS EPIC SRAM AXS

S-WORKS EPIC SRAM AXS

Redazione ENDU

Sin dai primi giorni dello sport della mountain bike, la passione per il Cross Country da parte di Specialized è cresciuta sempre di più, da Ned ‘The Captain’ che vinse il Mondiale nel 1990 a Jaroslav Kulhavý che ha vinto il Mondiale XC ed un Oro Olimpico in sella ad una Epic 29er.

17 Maggio 2019

Condividi:

La nuova S-WORKS EPIC, con numerosi titoli Mondiali, medaglie olimpiche e vittorie alla Cape Epic, è considerata la bici XC più veloce del pianeta. Ora la nuova S-WORKS EPIC SRAM AXS è ancora più efficiente grazie alla trasmissione elettronica SRAM XX1 Eagle AXS, veloce e precisa anche sotto sforzo o in condizioni proibitive.

S-Works Epic SRAM AXS 2020

Il telaio in fibra di carbonio FACT 12m rappresenta una combinazione di rigidità, resistenza e leggerezza, per le migliori prestazioni in termini di efficienza e velocità. La nuova geometria, l’ammortizzatore RockShox Brain e 100mm di escursione rendono la Epic la bici da cross country più veloce sul circuito.

Forcella dedicata RockShox SID WC con Brain con testa e tubo sterzo in fibra di carbonio, con offset dedicato – il connubio perfetto con la nuova Epic.

Cambio superveloce, senza sforzi, non importa quanto forte tu stia pedalando o quanto siano proibitive le condizioni. La trasmission SRAM XX1 Eagle AXS è il nuovo standard per prestazioni al top e per la lunga durata della batteria.

S-Works Epic SRAM AXS 2020

Specifiche Tecniche

S-Works Epic SRAM AXS 2020

Misure

S-Works Epic SRAM AXS 2020

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link