Eventi » Comunicati stampa » Eventi » Roma adotta Amatrice: solidarietà alla GF Roma
Roma adotta Amatrice: solidarietà alla GF Roma

Roma adotta Amatrice: solidarietà alla GF Roma

Notizia dell’ultima ora: la Granfondo Campagnolo Roma e il Comune di Roma sono insieme per ospitare la grande pedalata cittadina […]

Redazione ENDU

04 Ottobre 2016

0

Notizia dell’ultima ora: la Granfondo Campagnolo Roma e il Comune di Roma sono insieme per ospitare la grande pedalata cittadina di solidarietà per i terremotati: #PEDALOXAMATRICE – Roma adotta Amatrice

Si tratta di un giro per le famiglie e i turisti della Capitale, che potranno ammirare le bellezze romane in sella a qualsiasi mezzo di locomozione privo di motore, ma con ruote. Quindi tutti in sella a bici, tandem, carretti, risciò a pedalare attraverso le vie di Roma per Amatrice e aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto.

Chi parteciperà alla pedalata Roma adotta Amatrice, mostrando copia di una donazione di 5 euro (o di più) sul conto corrente intestato a Roma Capitale con IBAN IT 94 F 02008 05117 000104430239 con causale “Pedalo per Amatrice“, riceverà un braccialetto in omaggio. Si potrà anche donare direttamente al Villaggio della Granfondo, che sarà allestito da venerdì 7 a domenica 9 ottobre nello stadio delle Terme di Caracalla o domenica mattina ai Fori Imperiale.

La pedalata partirà alle ore 10 dai Fori Imperiali e, dopo il passaggio per piazza Venezia, il Teatro Marcello e il Circo Massimo e si concluderà in un circuito chiuso al traffico che ruoterà attorno al Villaggio della Granfondo (nella foto), fino alle 13:30.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.granfondoroma .com