Yolo sci: sulle piste, senza pensieri

Yolo sci: sulle piste, senza pensieri

Redazione ENDU

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. E così anche quest’anno molti di voi approfitteranno del ponte festivo per concedersi le ultime discese e concludere in bellezza una stagione sulle piste. Godetevi la neve in tranquillità: per gli imprevisti, c’è Yolo Sci. Lo sapevate? Si stima ogni anno circa 60mila persone subiscono incidenti in sci […]

22 Marzo 2018

Condividi:

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi.
E così anche quest’anno molti di voi approfitteranno del ponte festivo per concedersi le ultime discese e concludere in bellezza una stagione sulle piste.
Godetevi la neve in tranquillità: per gli imprevisti, c’è Yolo Sci.

sci

Lo sapevate? Si stima ogni anno circa 60mila persone subiscono incidenti in sci o snowboard; nell’85% dei casi, sono maschi. Il 49% delle persone infortunate con lo snowboard è alla sua prima esperienza. Il 18% degli sciatori è un principiante.

Sciare e andare con lo snowboard – o imparare a farlo – è bellissimo e il weekend di Pasqua è l’occasione giusta per l’ultima sciata della stagione: l’importante è farlo in sicurezza.
Quando il buonsenso e le precauzioni non bastano, ci pensa Yolo Insurance, con una soluzione su misura per gli amanti degli sport invernali.

Yolo Sci è l’assicurazione pensata per le giornate in montagna, che vi indennizza in caso di infortuni – subiti o procurati ad altri – sulla neve.

Mettersi al riparo dai disagi e dagli inconvenienti che possono capitare sulle piste è più semplice di quanto si pensi.
A partire da pochi euro al giorno, potete scegliere il numero di persone da assicurare (ad esempio se siete in vacanza con la famiglia o con gli amici) e per quanti giorni, in base alle vostre esigenze.

Yolo Sci è valida sia in Italia che in Europa ed è disponibile in due pacchetti:

Silver, che prevede rimborso delle spese mediche, assistenza, responsabilità civile verso terzi, rimborso dei servizi non usufruiti, spese per recupero e salvataggio);

Gold, che oltre a quanto offerto dal pacchetto Silver prevede aumento dei massimali, infortuni, indennità a seguito di frattura, diaria da ricovero, rimborso delle spese legali.

L’assicurazione copre non solo lo sci e lo snowboard, ma anche lo sci di fondo, il pattinaggio sul ghiaccio e le ciaspole da neve.

Scopri di più.

E godetevi in tranquillità le prossime sciate!

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

newsletter

Rimani sempre aggiornato grazie alla nostra newsletter!

vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link