ENDU a Eurobike 2018

ENDU a Eurobike 2018

Redazione ENDU

Sin dalla prima edizione nel 1991, Eurobike non solo è diventata la principale fiera per l’industria mondiale della bicicletta, ma da subito connotata come cartina tornasole per quanto riguarda i temi di tendenza che influenzano il mercato. Negli anni ’90, la fiera del lago di Costanza si è concentrata sul segmento delle mountain bike e successivamente […]

10 Luglio 2018

Condividi:

Sin dalla prima edizione nel 1991, Eurobike non solo è diventata la principale fiera per l’industria mondiale della bicicletta, ma da subito connotata come cartina tornasole per quanto riguarda i temi di tendenza che influenzano il mercato.

Negli anni ’90, la fiera del lago di Costanza si è concentrata sul segmento delle mountain bike e successivamente anche sulle bici da strada. Nel frattempo, tuttavia, Eurobike ha esteso la sua copertura per includere argomenti come la mobilità urbana, digitalizzazione e smart service solutions.

Eurobike è a tutti gli effetti il trendsetter del settore oltre a delinearsi sempre di più come piattaforma per l’innovazione e lo sviluppo per la mobilità del futuro. Lo staff ENDU non poteva perdere un appuntamento così importante, per questo è andato in avanscoperta alla ricerca delle novità della prossima stagione!

Vi lasciamo con una rapida galleria di ciò che abbiamo visto, in attesa di entrare nel dettaglio dei prodotti più innovativi nelle prossime settimane.
Stay tuned ;)

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link