Parma Marathon: aspettando il 14.10.18, tra conferme e novità

Parma Marathon: aspettando il 14.10.18, tra conferme e novità

Redazione ENDU

Parma Marathon e Macron confermano la collaborazione anche per la Terza Edizione dell’Evento che si svolgerà a Parma il 14.10.18. “In questo modo anche per il 2018 intendiamo proseguire sul percorso di qualità delineato fin dal primo anno e che punta a garantire un prodotto esclusivo, ricercato, personalizzato e realizzato appositamente per il nostro evento. Tutto […]

14 Febbraio 2018

Condividi:

Parma Marathon e Macron confermano la collaborazione anche per la Terza Edizione dell’Evento che si svolgerà a Parma il 14.10.18.
“In questo modo anche per il 2018 intendiamo proseguire sul percorso di qualità delineato fin dal primo anno e che punta a garantire un prodotto esclusivo, ricercato, personalizzato e realizzato appositamente per il nostro evento. Tutto questo può avvenire grazie a Macron che in questi anni ha puntato su qualità, efficienza e processi dedicati. Solo chi parteciperà alle gare previste di questa terza edizione potrà entrare in possesso di uno di questi fantastici capi tecnici”.
Parma Marathon e Macron
Per le gare LA MARATONA e LA TRENTA2 le iscrizioni sono già da tempo attive. “I numeri hanno superato quanto realizzato lo scorso anno nello stesso periodo e questo ci spinge a continuare in questa direzione e ad essere contenti per il forte interesse che circonda il nostro evento. L’obiettivo dell’organizzazione è crescere ancora rispetto agli ottimi numeri del 2017 migliorando ulteriormente la qualità offerta ai partecipanti. Oltre al nostro impegno e alla nostra passione chiediamo un aiuto a tutti per alzare l’asticella e creare un evento ancor più divertente”Dal 14 febbraio partono anche le iscrizioni alle distanze minori. Quest’anno al posto della maratona a staffetta, proposta nei primi 2 anni, viene attivata una 10km competitiva denominata LA VIGOROSA (in corso di certificazione) e viene confermata la 10km NON competitiva denominata LA DESMÍLA che cosi tanto successo ha riscontrato lo scorso anno.
“Ci aspettiamo molto da queste 2 gare che abbiamo trasformato ed inserito dopo aver ascoltato le richieste dei nostri amici runner”.

“Per giocare un po’ abbiamo pensato di attivare il cosiddetto “Staffettone”. 3 amici, 3 gare, 1 Team. Una gara nella gara per assegnare il Premio Staffettone – Trofeo Guido Sani. Sarà possibile creare un Team di 3 persone che parteciperanno ognuna ad una delle 3 gare competitive. Al loro arrivo verrà realizzata la somma dei singoli tempi che formerà la classifica dei team. Una sfida nella sfida. Per tutte le info ed iscrizioni rimandiamo al nostro sito www.parmamarathon.it in costante aggiornamento. Ricordiamo che per iscriversi è anche possibile utilizzare direttamente la piattaforma Endu“.
Nei giorni 14 e 15 febbraio ci sarà un’ ulteriore sorpresa per chi vorrà iscriversi alle nostre gare La Maratona e La Trenta2. Sorpresa che verrà comunicata attraverso i canali social.

Roberta Fiorani Parma Marathon“Aspettiamo a Parma tutti gli atleti e runners italiani il 14.10.18 per la Terza Edizione di Parma Marathon.

Nel frattempo ci potrete trovare in alcune delle più importanti manifestazioni italiane a partire dalla Giulietta & Romeo Half Marathon, La Maratona di Roma, La Milano Marathon, La mezza di Genova e tante altre.
Quest’anno ci spingeremo anche oltre confine partecipando come espositori alla Vienna Marathon rappresentando cosi una parte del Running Italiano”.
Il Comitato Organizzatore
Parma MarathonParmarathon ASD
Via L. Borsari, 5/A
43126 Parma – Italywww.parmamarathon.it

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link