Trend e prodotti » Tech & Test » Trend e prodotti » Macron: abbigliamento uomo autunno-inverno 2022/2023

Macron: abbigliamento uomo autunno-inverno 2022/2023

Correre in autunno e inverno può rappresentare una sfida per alcuni di noi. Grazie ai nuovi capi Macron, possiamo rendere performanti anche gli allenamenti nei mesi più freddi.

Redazione ENDU

19 Ottobre 2022

1

Comodità, traspirazione, ottimizzazione. Su queste caratteristiche hanno puntato in casa Macron per la collezione running invernale, fatta di capi performanti, adatti a chi corre e necessita di indumenti leggeri, tecnici, in grado di proteggere il corpo dalle basse temperature e dalla pioggia

Ma andiamo con ordine. Intanto, i capi d’abbigliamento Macron testati sono:

  • BARNEY, felpa running
  • CHUCK, pantalone running
  • EDGAR, maglia running manica lunga
  • CALEB, giacca antipioggia

Barney: realizzata in tessuto morbido e traspirante, possiede i vantaggi di un capo supertecnico, quindi non si bagna facilmente e si asciuga velocementeIl foro per l’orologio e per l’uscita del pollice sono dettagli importanti per gli amanti della corsa che necessitano di capi funzionali al loro allenamento, che fa dimenticare inutili accessori (guanti) a casa. Altre caratteristiche interessanti: transfer rifrangenti per la corsa in notturna e la zip nylon laterale rovesciata.

Chuck: strato termico ideale per proteggere le gambe durante gli allenamenti al freddo. Provvisto di cuciture piatte, fascione con elastico a vista interno, inserti in mesh per favorire la traspirazione del corpo, transfer argentati rifrangenti utilissimi per farsi notare mentre si corre in città. 

Edgar: il collo alto la rende la Maglia Perfetta per i mesi freddi, perché protegge naso e gola. Morbida, traspirante, elasticizzata, è una maglia che invita a farsi indossare. Ad aggiungere stile ci pensano gli inserti giallo fluo e i transfer rifrangenti.

Caleb: è un guscio protettivo per il maltempo. Leggerissima, è provvista di cuciture nastrate e orli elasticizzati che mantengono la giacca aderente al corpo durante la corsa. Tessuto high-tech trattato con una finitura impermeabile. 

 

In collaborazione con Volkswagen Nuovo Multivan e Macron