Trend e prodotti » Tech & Test » Trend e prodotti » Macron: abbigliamento donna autunno-inverno 2022/2023

Macron: abbigliamento donna autunno-inverno 2022/2023

Pantaloni, maglie classiche e a collo alto, giacche impermeabili: andiamo a scoprire l’offerta di capi tecnici Macron da donna per la stagione invernale. Il fiore all’occhiello? La pratica finestrella sul polso creata apposta per il cardiofrequenzimetro.

Redazione ENDU

27 Ottobre 2022

0

I capi testati da Micol:

  • CLOVER – pantaloni lunghi running. Realizzati in tessuto poly stretch, aderiscono molto bene alle gambe senza creare impedimenti nei movimenti. Anche la vita è bene avvolta grazie alla fascia in lycra a vita media. Sono inoltre dotati di inserti in mesh e corallo fluo oltre ai transfer argentati rifrangenti, davvero molto utili per essere sempre visibili. 
  • DELIA – felpa running manica lunga. Un taglio slim che la rende semi aderente al busto e dona libertà di movimento, leggera, ma allo stesso ottima per il comfort termico. A renderla ancora più speciale ci pensa l’utilissimo foro per l’uscita del pollice, fondamentale quando si corre, così come quello per il cardiofrequenzimetro, così da poter guardare l’orologio senza combattere ogni volta con la manica stretta!
    CLEO – giacca antipioggia. Realizzata in tessuto waterproof è resistente all’acqua anche grazie alle cuciture interne nastrate. I soffietti in mesh presenti all’altezza delle ascelle e sul retro garantiscono al corpo di rimanere asciutto. 
  • BLONDIE – maglia running manica lunga. È l’indumento più adatto per gli allenamenti durante le giornate più fredde. Si apprezza particolarmente il collo alto, in morbido tessuto, che protegge dalle basse temperature. Elasticizzata e traspirante, ad impreziosirla ci pensano gli inserti fluo e i transfer argentati rifrangenti.

In collaborazione con Volkswagen Nuovo Multivan, Macron