Eventi » Comunicati stampa » Eventi » Laigueglia Triathlon Cross: buona la prima!
Laigueglia Triathlon Cross: buona la prima!

Laigueglia Triathlon Cross: buona la prima!

Si è tenuta domenica 2 ottobre la prima edizione della Laigueglia Triathlon Cross, un vero e proprio triathlon “offroad” con 1200 metri di […]

ENDU

03 Ottobre 2016

0

Si è tenuta domenica 2 ottobre la prima edizione della Laigueglia Triathlon Cross, un vero e proprio triathlon “offroad” con 1200 metri di nuoto, 21 km di mtb e per finire 8 km di trail running.

Questa prima edizione de Laiguegliua Triathlon Cross era anche la seconda prov dia “In3pid” e ha visto al via un centinaio di partecipanti. La manifestazione è stata organizzata da Qui Laigueglia e Trenta Asd, con l’organizzazione tecnica del Pool Cantù e quella logistica del Comune di Laigueglia.

A scrive il proprio nome sull’albo d’oro di questa prima edizione è nella gara maschile è stato un atleta del Pool Cantù, Fausto Fognini, che ha chiuso la sua gara in 2:20:12. Il secondo classificato è giunto al traguardo con un solo minuto di ritardo, Giovanni Maiello (A.S. Virtus) ha infatti chiuso la sua gara in 2:21:02. A chiudere il podio maschile, sempre per il Pool Cantù è stato Carlo Gattavecchia (2:22:09).

Tra le donne ha primeggiato Laura Mazzucco (Trivivi Sport), seguita da Tatiana Sammartano (Asd Zena Tri Team) e Francesca Annovazzi (Savona Triathlon).

Per conoscere tutti i risultati e i dettagli delle tre prove clicca qui: https://www.endu.net/events/laigueglia-triathlon-cross-1.22358-km#/results