Trend e prodotti » Trend e prodotti » Unboxing » Hiking: le anteprime Salomon per la primavera 2019
Hiking: le anteprime Salomon per la primavera 2019

Hiking: le anteprime Salomon per la primavera 2019

Salomon fa un nuovo balzo in avanti con l’innovativa scarpa da running su strada Predict. Nuovo design con punti d’appoggio […]

Marco Santojanni

25 Giugno 2018

0

Salomon fa un nuovo balzo in avanti con l’innovativa scarpa da running su strada Predict.
Nuovo design con punti d’appoggio separati, posizionati lungo tutta la lunghezza del piede per una corsa a tutto comfort Una nuova versione della scarpa Sonic RA, creata per offrire comfort e stabilità.

Negli ultimi due anni Salomon ha introdotto con successo nella categoria running su strada la gamma di scarpe Sonic RA, che è stata molto apprezzata e ha ricevuto recensioni positive quasi all’unanimità da parte di consumatori, rivenditori e stampa. Il marchio ha dimostrato di voler seriamente rivoluzionare il mercato del running su strada non solo attraverso il prodotto in sé, ma grazie anche al coinvolgimento di un team estremamente esperto e specializzato di sviluppatori di scarpe da running su strada. Per la primavera 2019, Salomon è uscita dagli schemi presentando la nuova scarpa da running Predict, sviluppata su una suola che si muove insieme al piede, potenziando il normale movimento e garantendo sostegno dove è più richiesto.

DEDICATE A: Tutti i runner, ai professionisti, a chi corre la classica 10 km o semplicemente agli atleti occasionali che corrono per sfuggire alla routine quotidiana.

Sonic RA

NUOVI PRODOTTI: La nuova scarpa da running su strada Predict è costruita con una struttura innovativa mai vista prima. Predict è stata progettata per offrire il massimo comfort durante la corsa grazie a un’esperienza di ammortizzazione totalmente nuova, garantita da punti d’appoggio separati, allineati nei punti chiave per essere efficaci al momento giusto. Presenta una suola ultra disaccoppiata, super stabile e altamente ammortizzata, combinata con una tomaia che avvolge il piede a 360 gradi. Il risultato è un’esperienza di running su strada completamente rinnovata, che garantisce il massimo comfort durante la corsa. Le scanalature anatomiche dell’intersuola creano punti d’appoggio separati che ammortizzano, accompagnano e spingono il piede per una transizione in avanti ultra fluida. La Predict RA assicura la riduzione di numerosi parametri biomeccanici su ginocchio, anca e caviglia, per una protezione impareggiabile. Il tallone sagomato e la tomaia ergonomica si integrano perfettamente con le scanalature dell’intersuola, avvolgendo il piede e fornendo supporto senza stringere, per una vestibilità preformata a 360 gradi.

Rinnovata e con un nuovo look slanciato per il 2019, la scarpa da running su strada Sonic RA2 è un perfetto equilibrio fra ammortizzazione e reattività, che garantisce comfort e stabilità durante la corsa, chilometro dopo chilometro. La gamma RA offre scarpe da corsa per tutti i giorni, progettate per supportarti durante l’allenamento, giorno dopo giorno. L’esclusiva tecnologia Vibe della struttura dell’intersuola combina EnergyCell+ e Opal per attenuare l’affaticamento causato dalle vibrazioni, offrendoti una propulsione ammortizzata e allo stesso tempo reattiva. L’asse del Geometric Decoupling della Sonic RA è orientato in modo da assicurare una transizione in avanti bilanciata e senza sforzo, dall’appoggio allo stacco. La nuova trama intrecciata e la tomaia Sensifit, specifica per la strada, si adattano al profilo del tuo piede per mantenere la scarpa al proprio posto in modo stabile ma delicato regalandoti, di fatto, una vestibilità personalizzata.