Eventi » Comunicati stampa » Eventi » ESCAPE FROM 2020 – fitness marathon
ESCAPE FROM 2020 – fitness marathon

ESCAPE FROM 2020 – fitness marathon

Una occasione per partecipare al nostro ESCAPE FROM 2020 sarà in diretta alle 11:30 del 31/12 su Facebook con tanti trainer per liberarci da questo sfortunatissimo anno.

Andrea Toso

17 Dicembre 2020

1

ESCAPE FROM 2020

Scappiamo via! Scappiamo dai nostri dolori, dai nostri impegni, dai nostri pensieri, da quest’ anno che continua a presentare terremoti nella quotidianità…

Da cosa vorresti scappare?

Il nostro evento per scappare da tutto questo, per evadere almeno per qualche ora dalla realtà, sarà ESCAPE FROM 2020.

In ESCAPE FROM 2020 vale tutto.

Nuotare, correre, pedalare, camminare, ciaspe, vale anche lo sci alpinismo e sci di fondo, vale arrampicare, vale la lezione di Zumba e di Pilates, l’isolamento dello Yoga e persino “scendere il cane”!

Tutto quello che i DPCM ci permetteranno, ESCAPE FROM le multe, ricordiamocelo!

L’importante di ESCAPE FROM 2020 è ritagliarsi uno spazio per sé stessi.

Noi di ENDU Proveremo di darvi delle tracce da seguire per scappare.

L’evento sarà dalle ore 7:00 del 30 dicembre fino alle 15:00 del primo gennaio del 2021.

Un po’ come a Pasquetta, quando con ENDU Training Channel organizzammo una maratona tra ciclismo indoor e fitness, anche il 31 dicembre ci terremo compagnia con dei corsi di ENDUfit, qualsiasi zona colore ci sia!

Anche se lavorassi o dovessi sistemare le ultime cose (non val la pena prender ferie, ahinoi…) il nostro ESCAPE FROM 2020 inizierà su Facebook in diretta alle 11:30 con il ritorno di Running Mama per un Total Body Workout, alle 12 partirà Dario Chitti con il suo corso Athletic Bike, per i ciclisti, triathleti e chiunque abbia un rullo o una cyclette.
Alle 12:30 Emanuele Risorto ci farà lavorare sul core ed elasticità con la mezz’ora di Pilates Floor.
Se non ne aveste abbastanza dopo un’ora e mezza si riparte nuovamente con mezz’ora di Total Body con Tiziana Musiari, un allenamento mirato al six pack con Enrico Olivieri per ABS Attack ed uno per svegliare il metabolismo con Reidel Duran Leon Metabolic Impact.

Chiuderà la maratona fitness ESCAPE FROM 2020 Yana Savenchko con 20 minuti di Yoga Power.

Affrettatevi per l’iscrizione!

C’è tempo ma non molto! Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 29 MA la maglietta di Style 1 sarà garantita per la consegna prima dell’evento solo per chi si iscriverà entro giovedì 17 alle 20!

Anche la tappa di Pedalitaly di mercoledì 30 sarà dedicata a ESCAPE FROM 2020, ma abbiamo ancora qualche giorno per raccontarvelo…