Eventi » Comunicati stampa » Eventi » Enjoy Stelvio National Park: ultime giornate di chiusura dei passi alpini del Parco dello Stelvio!
Enjoy Stelvio National Park: ultime giornate di chiusura dei passi alpini del Parco dello Stelvio!

Enjoy Stelvio National Park: ultime giornate di chiusura dei passi alpini del Parco dello Stelvio!

Dopo il successo delle giornate dei mesi precedenti anche il mese di agosto prevede 4 giornate dedicate a tutti gli appassionati delle due ruote e del trekking

ENDU

05 Agosto 2021

0

Enjoy Stelvio National Park: ultime giornate di chiusura dei passi alpini del Parco dello Stelvio!

Con le tappe di agosto si concludono le giornate di chiusura al traffico motorizzato dei passi alpini del Parco Nazionale dello Stelvio.

Dopo il successo delle giornate dei mesi precedenti anche il mese di agosto prevede 4 giornate dedicate a tutti gli appassionati delle due ruote e del trekking, che potranno godere appieno della natura e dei bellissimi percorsi storici del Parco chiusi per l’occasione al traffico motorizzato.


L’iniziativa, non competitiva, ha come unico obiettivo quello di permettere ai partecipanti di vivere da sportivi la bellezza del territorio dello Stelvio.

Una raccomandazione per potersi godere appieno il percorso: mantenere sempre la destra come da codice della strada al fine di godere in totale sicurezza della manifestazione che si svolgerà nel totale rispetto delle regole anti-Covid.

Una nota importante per tutti gli appassionati: la tappa di sabato 28 agosto vedrà la chiusura dalle 8.30 alle 12.30 solo dal versante lombardo da Bormio (località Bagni Vecchi) al Passo dello Stelvio.

 

 

Queste le ultime “tappe” del 2021 di Enjoy:

 

giovedì 26/08 – Passo del Mortirolo (entrambi i versanti da Mazzo in Valtellina e da Monno, dalle 08:30 alle 12:30);

venerdì 27/08 – salita ai laghi di Cancano (dalle 08:30 alle 12:30);

sabato 28/08 – Passo dello Stelvio (solo il versante lombardo da Bormio, località Bagni Vecchi al Passo dello Stelvio, dalle 08:30 alle 12:30);

domenica 29/08 – Passo Gavia (entrambi i versanti da Ponte di Legno, località S. Apollonia e da S. Caterina Valfurva, dalle 08:30 alle 12:30).



SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO DELLE SALITE CHIUSE AL TRAFFICO

ISCRIVITI GRATUITAMENTE