Notte prima dell’esame, Stefano Brambilla per ENDUdream2

Notte prima dell'esame, Stefano Brambilla per ENDUdream2

Andrea Toso

Stefano ha concluso i 3 giri del Lago di Como a coronare il suo sogno sotto l’ala di ENDUdream2, supportato da Cannondale, Volchem, Sportler e La Sportiva, i suoi pensieri prima della performance erano sereni, come è stato poi per tutta la sua lunga giornata, una resistenza mentale notevole.

18 Settembre 2020

Condividi:

Stefano ha concluso i 3 giri del Lago di Como a coronare il suo sogno sotto l’ala di ENDUdream2, supportato da Cannondale, Volchem, Sportler e La Sportiva, i suoi pensieri prima della performance erano sereni, come è stato poi per tutta la sua lunga giornata, una resistenza mentale notevole.

 

“Manca poco al 13 settembre. Data fissata e posticipata a seguito del lockdown.

Finalmente potrò cercare di realizzare il mio sogno. Effettuare per 3 volte consecutivamente il giro del lago di Como per un totale di 500 km e 3500 metri +.

Tutto questo sarà possibile grazie ad ENDU ed al loro progetto essendo il vincitore di ENDUdream2 nella categoria ciclismo, che con le aziende partner Volchem, Sportler, La Sportiva e soprattutto, per il mio, Cannondale

Sto preparando tutto il necessario per poter affrontare questa sfida al meglio.

La mia Cannondale SuperSixEvo è stata pulita e registrata a puntino per poter sfruttare a pieno le sue altissime prestazioni in scorrevolezza e leggerezza, i freni a disco tarati alla perfezione.

Scelto anche il vestiario tecnico acquistato da  Sportler per aver il miglior confort e protezione sia durante la notte che durante il giorno visto gli sbalzi termici di questi giorni e le lunghe ore in sella, e giusto ieri sera ho ricevuto la divisa ufficiale bianco azzurra dall’azienda.

Grazie a Volchem avrò la massima copertura in alimentazione ed integrazione con la loro vasta gamma di prodotti.

Barrette Promeal energy crunch con l’alternare di gel energetici Energen e Promeal gainer nelle pause saranno la base della mia alimentazione durante la sfida.

Come sostegno e prevenzione da crisi ho scelto il prodotto Ready e come routine Volamin drink a base di aminoacidi ramificati (BCAA) che assumerò ogni 2 oreMentre come sali minerali per l’integrazione contro il sudore userò Isodrink.

Purtroppo il lookdown ha complicato un po’ la preparazione ma fortunatamente dopo di esso ad oggi sono riuscito a percorrere circa 10.000 km facendo anche lunghe sessioni in sella con lunghi chilometraggi, fino a 200 km. Ma il target è a 500…

Ormai siamo proprio agli sgoccioli e ne sono contento, l’ansia di dover affrontare questa sfida al meglio, la paura di non riuscire a portarla a termine, mi logorano mentalmente nei suoi mille pensieri.

Sono sicuro che grazie ad ENDU ed i partner di ENDUdream2, a tutti i miei amici ed ai miei familiari che mi accompagneranno in questa sfida pronti a sostenermi ed a incitarmi, sarà tutto più bello e semplice.”

Un briciolo di scaramanzia ci ha fatto pubblicare i suoi pensieri a cose fatte, è stata una giornata di ciclismo splendida, in un percorso strepitoso e con un gruppo fantastico che ha supportato Stefano Brambilla, il suo sogno si è realizzato con ENDUdream2, se ne avete uno iniziate a pianificare il 2021, noi di ENDU ci saremo.

condividi

commenti

Quest'anno è stato scelta come valutazione il voto social-popolare, giusto o sbagliato fosse ha premiato nella famiglia ciclismo Stefano ed i suoi fan ;) Non ti nascondo che per il 2021 stiamo studiando nuovi modi di valutazione per valorizzare sia il progetto che il personaggio. Inoltre posso garantirti avendola seguito in prima persona che la realizzazione dell'impresa ha presentato 3 giri completamente diversi con spunti di riflessione interessanti, dalla solitudine del giro notturno al traffico del terzo, passando per un secondo ancora diverso pedalato tra alba e mattina.

Andrea Toso - 2020-09-21 18:56:38

leggi commenti

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link