Canyon, un pop up per il bike fitting a Milano al centro allenamento Tri60.

Canyon, un pop up per il bike fitting a Milano al centro allenamento Tri60.

Andrea Toso

Canyon disegna e crea la bicicletta del campionissimo dei campionissimi del triathlon long distance Jan Frodeno ha organizzato un centro temporaneo di bike fitting per ottimizzare la resa su questo ed altri mezzi per i propri clienti.

15 Giugno 2020

Condividi:

La potenza è nulla senza controllo, diceva una pubblicità anni 90, ed il concetto vale ancor di più al giorno d’oggi pedalando in biciclette avveniristiche, vale all’ennesima se si parla di bici TT, in cui bisogna mixare comfort, prestazione ed efficienza.

Canyon che disegna e crea la bicicletta del campionissimo dei campionissimi del triathlon long distance Jan Frodeno ha organizzato un centro temporaneo di bike fitting per ottimizzare la resa su questo ed altri mezzi per i propri clienti.

I fortunati possessori della Speedmax CF SLX, come di tutte le biciclette Canyon, potranno infatti recarsi dal 12 giugno al 12 agosto presso il centro allenamento Tri60 a Milano per la consegna, l’assemblaggio ed il posizionamento in sella in un pop up temporaneo per la casa di Coblenza, ovviamente previa prenotazione sia per le normative vigenti che per la qualità del servizio che richiede almeno un paio d’ore di studio.

Tri60 è un centro all’avanguardia che offre un polo di allenamento e consulenza tecnica ai triatleti di ogni livello, ma anche a che pratica soltanto ciclismo, corsa o nuoto. Nel centro sono presenti tapis roulant in grado di simulare qualsiasi percorso di allenamento o di gara, piscine dotate di tecnologia endless pool nelle quali nuotare per lunghi periodi, e una sala attrezzata per l’indoor cycling nella quale svolgere sessioni di allenamento individuali e di gruppo svolte con i più moderni sistemi di virtual training.

Oltre ad un servizio specificatamente dedicato alla personalizzazione della Speedmax CF SLX, saranno presenti presso le sale dedicate al ciclismo anche i modelli da corsa più rappresentativi della gamma Canyon, tutti testabili per una sessione di allenamento sui turbo trainer. Tra le bici disponibili si troveranno la Aeroad, la bici aerodinamica adatta ai triathlon olimpici, la Endurace, una bici da corsa ideale per le lunghe distanze, e la Grail, l’inconfondibile gravel performante sui terreni misti.

Il Canyon Bike Fitting Pop-UP sarà ospitato presso il Centro Tri60 di Milano dal 12 giugno al 12 agosto 2020. Maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione sul sito canyon.com

 

 

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link