Eventi » Comunicati stampa » Eventi » Campagnolo sponsorizzerà per altri tre anni GFNY
Campagnolo sponsorizzerà per altri tre anni GFNY

Campagnolo sponsorizzerà per altri tre anni GFNY

GFNY e Campagnolo, un binomio perfetto: il famoso brand di componentistica ha rinnovato per altri tre anni la sponsorizzazione all’evento internazionale Granfondo […]

ENDU

27 Settembre 2016

0

GFNY e Campagnolo, un binomio perfetto: il famoso brand di componentistica ha rinnovato per altri tre anni la sponsorizzazione all’evento internazionale Granfondo New York.

Campagnolo, rimane così, nome esclusivo del Campionato internazionale di granfondo su strada, che nasce a New York e si sviluppa, oltre che in Italia (l’evento 2016 si è tenuto lo scorso 18 settembre a Terracina, ndr) anche in diverse altre parti del mondo: il prossimo appuntamento sarà il 2 ottobre in Indonesia, mentre a fine mese, il 30 di ottobre GFNY sbarcherà in Argentina; il 2016 si concluderà in Messico a Cozumel il 13 novembre.

GFNY_WORLD_BANNER_1sep16

“Campagnolo produce componenti molto raffinati, affinché gli atleti possano raggiungere il massimo del loro potenziale e GFNY ha creato un evento che permette a ciclisti di tutto il mondo di testare questo potenziale”. Questa è l’opinione del marketing manager Campagnolo Joshua Riddle. I ciclisti che cercano qualcosa in più nella componentistica della loro bicicletta scelgono Campagnolo – aggiunge Riddle – e ciclisti che cercano una competizione che è al di sopra e oltre ogni altra gara partecipano a GFNY”. Campagnolo fornisce supporto meccanico durante la gara, fornisce componenti e ruote per i vincitori oltre che mettere in palio diversi premi finali per i vincitori delle diverse categorie.

“Avere un marchio storico ed importante come Campagnolo nella nostra manifestazione è un onore – afferma l’ideatore nonché CEO di GFNY Uli Fluhme – dal 2003 non ho mai avuto altri componenti sulla mia bici e credo che questa sia la miglior partnership che la manifestazione possa avere”. Campagnolo fornisce inoltre anche il gruppo sportivo che prende il nome dall’evento internazionale GFNY con i gruppi meccanici  della gamma Record e ruote Eurus.

Una novità GFNY 2017: i partecipanti del “Campagnolo Riders Club”, ovvero coloro che montano componentistica e ruote Campagnolo partiranno in una griglia preferenziale, subito dopo quella d’onore.

Guarda il video: