Eventi » Comunicati stampa » Eventi » Brooks Run Happy Tour 2021
Brooks Run Happy Tour 2021

Brooks Run Happy Tour 2021

Una bellissima iniziativa per valorizzare il nostro territorio tramite la corsa, uno sport capace di regalare emozioni sempre diverse e di unire posti e persone.

ENDU

08 Luglio 2021

0

Brooks Run Happy Tour 2021: sai di cosa si tratta? 

È  l’evento che Brooks dedica alla corsa e che invita Runner e Camminatori a correre nei loro luoghi preferiti!

Il progetto, pensato per far correre tutta l’Italia da Nord a Sud in pieno spirito Run Happy  (la filosofia che da sempre contraddistingue il Brooks), quest’anno intende celebrare il Belpaese e tutti i suoi luoghi più belli, l’amore per lo sport ma soprattutto il divertimento e il piacere di una corsa nel posto che si ama.

Per tre giorni, dal 16 al 18 luglio 2021, non importa per quanti chilometri, runner e camminatori sono chiamati a far conoscere e portare in alto la bandiera dei propri luoghi del cuore, quelli capaci ogni volta di far emozionare e di render felici.

Si tratti di un parco, di un sentiero tra le montagne, del centro storico della propria città o della strada sotto casa, i protagonisti saranno proprio i meravigliosi luoghi di cui il nostro Belpaese è ricco.

Partecipando al Run Happy Tour avrai l’opportunità di mostrarci qual è il tuo posto preferito per correre, quel posto che ogni volta ti fa emozionare sempre di più.

Una bellissima iniziativa per valorizzare il nostro territorio tramite la corsa, uno sport capace di regalare emozioni sempre diverse e di unire posti e persone.

Per Iniziare: Iscriviti e vinci un kit brooks

Hai tempo fino al 18 luglio 2021 per compilare l’apposito form e partecipare all’iniziativa. Con l’iscrizione avrai la possibilità di essere estratto e vincere un fantastico kit Brooks.

Come funziona l’evento: Iscriviti, carica una tua foto sui social e vinci

Nei giorni 16, 17, 18 luglio corri/cammina nel tuo luogo del cuore, scatta una foto che ti ritrae in mood “Run Happy” e caricala su Instagram o Facebook!

IMPORTANTE:

Ricordati di taggare @brooksrunningit su Instagram oppure @Brooks Running Italia su Facebook. Tagga anche @partecipoeautorizzo e utilizza i seguenti hashtag: #brooksrunhappytour #runhappy #brooksrunningit

 

Perché partecipare: fai entrare il tuo posto del cuore nella mappa del Run Happy Tour 2021

Mai come in questo periodo, sentiamo la necessità di promuovere le bellezze che l’Italia ci offre. Paesaggi mozzafiato, città d’arte, mare cristallino, cime incredibili. Il nostro territorio ci offre luoghi meravigliosi dove correre!

Unisciti all’iniziativa e contribuisci nei giorni 16-17-18 luglio a rendere la tua regione quella con più luoghi del cuore pubblicati sui social! 

La regione con più luoghi del cuore sarà la regione dove Brooks organizzerà la tappa reale del Run Happy Tour 2021 in autunno! L’evento verrà organizzato nella regione che collezionerà più luoghi del cuore visualizzati sulla mappa ufficiale del Run Happy Tour. 

Che aspetti …coinvolgi tutti i tuoi amici a partecipare, valorizza la tua regione e .. RUN HAPPY!

 

Clicca qui per il regolamento completo e maggiori informazioni