Trend e prodotti » Tech & Test » Trend e prodotti » Brooks Levitate: leggera e confortevole
Brooks Levitate: leggera e confortevole

Brooks Levitate: leggera e confortevole

Abbiamo provato le nuove Brooks Levitate, eravamo molto curiosi di Scoprire le novità di questa scarpa leggera e confortevole.

ENDU

04 Novembre 2021

2

Abbiamo provato le nuove Brooks Levitate, scarpe da Running arrivate alla loro quinta edizione. L’abbiamo fatto in compagnia di Beatrice Taverna, forte triatleta sulle medie distanze.

Eravamo molto curiosi di Scoprire le novità di questa scarpa leggera e confortevole della casa americana.

 

 

La collezione “Levitate”

Levitate 5 fa parte della famiglia Energize. Per la prima volta è proposta in 4 versioni diverse, e novità di quest’anno, per entrambe c’è la possibilità di scegliere anche il fit: universal e Stelthfit.

Neutra o con supporto Guiderails e con due tipologie di calzata : universal fit o stealthfit.

Universal fit: fit classico scarpe da corsa. Comfort morbido: abbraccia il piede. Supporto ingegnerizzato: nessuno spazio vuoto tra arco e suola. Strutture di zona che si adattano bene al piede. Rinforzo del tallone ben definito.

Stealthfit: fit aderente. Comfort essenziale: avvolge il piede. Adatto a varie conformazioni del piede grazie all’elasticità. Nessuno spazio vuoto grazie a elasticità e compressione. Elasticità controllata in movimento.

L’obiettivo di Brooks è quello di ampliare la scelta per i runner e rispondere ai loro desideri e alle loro esigenze specifiche. Da questo momento, i runner possono optare per la soluzione Universal offerta dalle scarpe da corsa classiche di Brooks, che uniscono flessibilità e struttura, oppure scegliere l’opzione Stealthfit: un design aderente e più affusolato che avvolge il piede adattandosi al movimento del runner in un perfetto equilibrio di elasticità e compressione.

 

FAMIGLIA ENERGIZE: tecnologia

Le scarpe della categoria “energize”, garantiscono il massimo ritorno di energia, sono pensate per far ottimizzare lo sforzo del runner restituendo l’energia per una sensazione elastica.

 

Per chi è indicata la Levitate 5:

Levitate 5 è indicata per tutti quei runner che amano avere un obiettivo e superarlo. E’ indicata a tutte quelle persone che vogliono migliorare le proprie performance con una scarpa che regala un buon ritorno di energia falcata dopo falcata. (Ai runner che vogliono un buon ritorno di energia a ogni appoggio. ) Levitate 5 offrono una buona ammortizzazione in appoggio ma anche in fase di stacco rapido e reattivo che agevola la falcata.

Sono più leggere del 20%. Con Levitate 5, ogni runner può sprigionare il suo potenziale e trasformarsi nel runner che avrebbe sempre voluto essere.

Curioso di sapere che runner sarai con le Levitate 5? prova a fare il qui, clicca qui e scopri il tuo alter ego. 

 

Guarda il video, scopri le novità sostanziali della Brooks Levitate!

 


In collaborazione con Brooks Running