Brooks Ghost 12: le proprie sfide personali diventano più morbide

Brooks Ghost 12: le proprie sfide personali diventano più morbide

Redazione ENDU

Appoggio super soffice e corsa fluida per raggiungere comodamente qualsiasi obiettivo.
Da oggi al via sei settimane di sfide, traguardi e festeggiamenti.

3 Settembre 2019

Condividi:

Settembre è il mese della ripresa e dei buoni propositi: si ritorna al lavoro, ricomincia la scuola, riprendono gli allenamenti, si fissano nuovi obiettivi e ci si prepara per affrontare nuove sfide, anche le più strane. Quale che sia il proprio traguardo da raggiungere, Brooks propone Ghost 12: la nuova edizione della calzatura più premiata e più amata dai runner di tutto il mondo, pensata per arrivare comodamente a ogni risultato, qualsiasi esso sia.

Grazie all’azione combinata di BioMoGo DNA e DNA LOFT, ogni passo ha la sua giusta ammortizzazione, senza perdere reattività e resistenza. Il BioMoGo si adatta istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di ogni runner, mentre il DNA LOFT, la tecnologia più morbida brevettata da Brooks, permette di avere una piacevole sensazione di morbidezza alla pianta del piede mai provata prima.

Con Ghost 12 la corsa non è solo più comoda, ma è anche più fluida e armoniosa grazie al Crash Pad segmentato, un sistema di ammortizzazione completamente integrato che si adatta a qualsiasi appoggio del piede, massimizzandone l’efficienza, attutendo qualsiasi tipo di l’appoggio e generando comode transizioni tacco-punta.

E per finire, il piede è avvolto in un comodo involucro protettivo, traspirante e leggero grazie alla tomaia Mesh ingegnerizzata con stampa 3D Fit Print che garantisce una calzata morbida, sicura e duratura.

Non ci sono più scuse, niente è impossibile e superare il proprio record personale, qualunque esso sia, sarà un gioco da ragazzi. Ecco perché  Brooks ha deciso di lanciare il Best Fest, il programma che celebra i risultati di ciascun runner! Ma attenzione: per Brooks il record personale si misura in base al grado di felicità che ogni singola corsa può offrire. Non è una questione di tempi e di chilometri percorsi, l’unità di misura è solo Run Happy!

Da oggi e per le prossime 6 settimane, sui canali ufficiali Instagram (@brooksrunnigit), Facebook (@brooksrunnig.it) e Strava (Brooks Running Club) ci saranno simpaticissime sfide, tutte da battere. Correre una canzone in più, con nuovi amici, correre all’indietro oppure prima dell’alba, spetta al runner decidere cosa lo rende più felice, l’importante è condividere il proprio momento.

 

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link